L’edizione 2021/2022 di Un click per la Scuola  è  iniziata!

Durante le precedenti edizioni dell’iniziativa, Amazon ha già donato alle scuole italiane 5.9 milioni di euro sotto forma di credito virtuale, che le scuole hanno potuto utilizzare su un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti. Dai il tuo contributo!

Puoi supportare la nostra scuola anche quest’anno! Partecipa all’edizione 2021/2022 di Un click per la Scuola e non farle perdere l’occasione di ricevere donazioni da Amazon.

Ti mancano solo tre piccoli passi:

• Seleziona la scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it

• Effettua acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni credito virtuale alla Scuola che hai selezionato

Fai la differenza per la tua scuola preferita: condividi l’iniziativa sui social e invita i tuoi amici e familiari a partecipare. È facile; con un piccolo gesto, un grande aiuto!