Anche quest'anno celebriamo il Safer Internet Day con l’evento dedicato a tutte le scuole italiane contro il cyberbullismo e ogni forma divessazione online.

Quando? Martedì  8 febbraio dalle ore 10:00 alle 12:00

Dove? Siamo in live streaming

Con chi? Avremo diversi ospiti: il Capo della Polizia Prefetto Lamberto Giannini, lo psichiatra dell’età  evolutiva Paolo Crepet e i direttiprotagonisti di  alcune delle storiepresenti nel nuovo libro di#cuoriconnessi, dal titolo “Il coraggiodi alzare lo sguardo”.

Come partecipare? Si connetta al sito cuoriconnessi.it e compili il modulo di iscrizione specificando:

  Il suo nome e cognome

  Nome dell'istituto e città

  Numero di studenti presentidurante l'evento.