A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento. La scuola scelta potrà utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.

Come funziona?

Scegli chi sostenere

Scegli la scuola che vuoi supportare al seguente link: https://www.unclickperlascuola.it

Acquista su Amazon

Ordina su Amazon, proprio come fai sempre, con l'account che usi di solito

Amazon dona alla scuola di tua scelta una percentuale dei tuoi acquisti utilizzabile per materiali scolastici.