L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia lancia il nuovo concorso rivolto agli studenti delle Scuole Primarie: “Disegna il tuo Pianeta” per la realizzazione del calendario scolastico INGV 2022-2023.

L’iniziativa invita le alunne e gli alunni della Scuola Primaria a elaborare una rappresentazione del nostro Pianeta, con l'obiettivo di far conoscere sempre meglio la Terra sulla quale viviamo.

E' possibile trovare le informazioni sul concorso e su come partecipare scaricando la locandina su:

https://www.ingv.it/it/stampa-e-urp/stampa/news/5079-disegna-il-tuo-pianeta-il-concorso-dell-ingv- rivolto-agli-studenti-delle-scuole-primarie

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_calendario_22-23.pdf)Locandina_calendario_22-23.pdf[ ]214 kB