Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Convegno on line sui DSA - 2 luglio 2021

L’Azienda Tutela alla Salute della Regione Sardegna, in attuazione del Piano regionale per la formazione degli operatori sanitari, scolastici e delle famiglie, di persone affette da disturbi specifici dell’apprendimento (DSA) - Legge regionale 14.05.2018, n. 15 e l’Università degli Studi di Cagliari, Dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia, con il supporto tecnico della Cooperativa Anastasis, hanno organizzato il convegno on line dal titolo “Una riflessione sugli effetti dell’emergenza COVID-19 sulla didattica, con particolare attenzione ai DSA. Quale formazione per gli/le insegnanti?” Le iscrizioni sono aperte ai docenti di tutte le scuole.

 

Saranno messi a disposizione fino a 230 accessi per la partecipazione in diretta. Sarà garantito l'accesso a tutti gli iscritti della registrazione dell'evento su apposita piattaforma a partire dalla settimana successiva e per i 90 giorni successivi. Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo online entro il 25 giugno p.v. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdtquS__XccX_H43VwOKK56UdxLByjSxms8_JpKDaBO2stMvg/viewform?usp=sf_link Il link per il collegamento all’evento sarà trasmesso successivamente a tutti gli iscritti. Si allega programma dell’iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina Seminario v 8.6.pdf)Locandina Seminario v 8.6.pdf[ ]226 kB