Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

“Il cambiamento nasce da dentro”, Progetto di formazione itinerante che fa capo all’Istituto che dirigo, ha programmato per mercoledì 9 novembre 2022, un incontro dal titolo "L'insegnamento tra scienza di design e arte della vita", con Pier Cesare Rivoltella, Professore ordinario dell'Università Cattolica di Milano. Questo si terrà in presenza a Villacidro, nella cornice di Casa Giuseppe Dessì, a partire dalle h. 17 e rientra tra le iniziative "Il Premio intorno", organizzate con la collaborazione e il sostegno della Fondazione Giuseppe Dessì di Villacidro.

L’appuntamento è gratuito ed è rivolto a insegnanti, genitori, dirigenti scolastici, figure educative e studenti universitari.Ai partecipanti verrà rilasciato attestato di frequenza. Le iscrizioni sono aperte e saranno possibili fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

All'interno del form sono indicati i criteri qualora il numero degli iscritti dovesse superare la disponibilità.

Al form: https://forms.gle/6ntx4oF1Gw1hAdz57 Scheda dell'incontro: https://drive.google.com/file/d/1lQxO0z-nGoSJpdv95TIiKAaTomHaJvMg/view?usp=sharing